Credito d’esercizio

Stai sul percorso. riconquista tempo.

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%

Dopo una deduzione dei costi di CHF , riceverai un totale netto di CHF .

Vantaggi del credito PMI a breve termine:

  • Nessuna rata mensile
  • Il pagamento di tutti i i costi avviene alla fine del termine
Richiedi ora un credito d’esercizio

Il credito d’esercizio per il finanziamento del tuo capitale circolante

Per colmare i momenti tra l'acquisto di materie prime e ausiliari, fino alla vendita dei prodotti, possiamo offrire soluzioni ottimali con un credito d’esercizio. Finanzia le tue attività correnti a tassi di interesse bassi e rimani flessibile.

In CreditGate24, crediamo che tutti i progetti, indipendentemente dalla quantità, siano importanti. Utilizza il calcolatore di credito CG24 per determinare la tua rata mensile in base all'ammontare del tuo credito e alla sua durata. Puoi anche metterti in contatto con il nostro team di assistenza per determinare il miglior termine e impoto del credito più adatto alle tue esigenze. Utilizza la nostra live chat o il servizio 24 ore al telefono.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito direttamente dal tuo ufficio.

Dopo aver inviato correttamente tutti i documenti, riceverai un’offerta peronsalizzata.

Con la tua firma, metteremo il tuo progetto di credito online.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro 14 giorni.

Cosa dicono i nostri clienti

Hermann Wenger
CEO DynaRoads
e vincitore del Zuger Young Entrepreneurs Award 2017

« Grazie al flessibile e veloce finanziamento di CreditGate24, ero già in grado di effettuare i primi ordini. La gestione semplice e la consulenza personale mi hanno convinto! »

Guarda il videoScopri di più

Ottimizza il tuo working capital management

Per molte piccole e medie imprese, i sinistri aperti sono per lo più "capitali morti". A causa delle lunghe condizioni di pagamento, i mesi possono passare prima che le fatture aperte siano saldate. Molte aziende utilizzano il factoring per il collegamento. Tuttavia, la liquidità rapidamente conquistata è oscurata dagli alti tassi di interesse. Un'altra possibilità è di assumere un credito scoperto. Tuttavia, questa variante dovrebbe essere utilizzata solo per un breve periodo, in quanto i tassi di interesse scoperti possono anche salire rapidamente al 10% in questo caso.

In CreditGate24 offriamo grandi alternative con il nostro credito temporaneo. Con la nostra vasta gamma di opzioni di finanziamento, troverai la soluzione ottimale che meglio si adatta alle tue situazioni di business al momento. Il prefinanziamento è diventato negli ultimi anni uno strumento di finanziamento importante e popolare. Le società più piccole, in particolare, possono utilizzare i crediti temporanei per colmare il divario tra i crediti aperti e le passività a breve termine e avere sempre un fattore di liquidità positivo.

Risparmia soldi e tempo con CreditGate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Siamo il tuo partner professionale per esigenze di finanziamento future.

Più di 12’000 clienti si affidano a CreditGate24.

Copertura ottimale di fondi liquidi a corto termine

Rispetto ad un credito di investimento, il credito temporaneo serve principalmente come mezzo per garantire la liquidità. In particolare, per coprire i prestiti a breve termine. Tuttavia, per garantire che questi finanziamenti non sovraccarichino la società con ulteriori alti tassi di interesse, raccomandiamo di cercare interesse da varie banche e fornitori di servizi finanziari perché anche piccole differenze nei tassi di interesse possono influire sulla rata mensile.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-1% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I clienti verranno addebitati di una commissione anticipata unica per il credito in base al termine e all’importo del credito. Tassa minima per i crediti di ammortamento: CHF 100. Tassa minima per crediti PMI a corto termine: CHF 150.

** In tutti i livelli di rating, il debito residuo (fino a CHF 100’000) è assicurato da Generali in caso di morte e non sarà trasferito all’erede.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy