Rifinanziare

Dai a te stesso più spazio per domani

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%

Dopo una deduzione dei costi di CHF , riceverai un totale netto di CHF .

Vantaggi del credito PMI a breve termine:

  • Nessuna rata mensile
  • Il pagamento di tutti i i costi avviene alla fine del termine
Richiedi un credito di rifinanziamento

Rifinanziare crediti per PMI

I requisiti finanziari di una piccola impresa possono variare e molti si basano su conti scoperti per contribuire a finanziare le spese quotidiane. Ciò può mettere le PMI in una situazione sorprendente in quanto i tassi di interesse scoperti tendono ad essere così alti da poter causare un onere invece di aiutare la vostra situazione. Con il credito di rifinanziamento CreditGate24, i nostri clienti non solo ottengono una panoramica della loro situazione finanziaria, ma risparmiano anche grazie ai nostri bassi tassi di interesse.

Con la nostra innovativa piattaforma di finanziamento digitale online, possiamo risparmiare sui costi amministrativi e, a sua volta, restituire quei premi. A differenza delle grandi istituzioni finanziarie, possiamo offrire ristrutturazioni del debito a bassi tassi di interesse. I nostri clienti beneficiano di un processo di credito semplice e veloce che consente loro di concentrarsi su ciò che conta davvero di più. Crescere i loro affari.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito direttamente dal tuo ufficio.

Dopo aver inviato correttamente tutti i documenti, riceverai un’offerta peronsalizzata.

Con la tua firma, metteremo il tuo progetto di credito online.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro 14 giorni.

Cosa dicono i nostri clienti

Hermann Wenger
CEO DynaRoads
e vincitore del Zuger Young Entrepreneurs Award 2017

« Grazie al flessibile e veloce finanziamento di CreditGate24, ero già in grado di effettuare i primi ordini. La gestione semplice e la consulenza personale mi hanno convinto! »

Guarda il videoScopri di più

Sicuro e protetto

Le informazioni personali che ci vengono fornite vengono trasmesse, crittografate e gestite dal nostro team con la massima discrezione. Sulla piattaforma CreditGate24, ogni progetto di credito sarà anonimo, mostrando solo i termini del credito ai nostri investitori. Se hai domande o dubbi, utilizza la nostra live chat o il nostro servizio 24 ore su 24 e chiamaci. Il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti e rispondere alle tue domande.

Risparmia soldi e tempo con CreditGate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Siamo il tuo partner professionale per esigenze di finanziamento future.

Più di 12’000 clienti si affidano a CreditGate24.

Rifinanziare crediti prematuramente e risparmiare soldi

Guarda quanti soldi puoi risparmiare se ottieni un tasso di interesse più favorevole per un credito.

Attualmente, hai un credito commerciale con un tasso di interesse del 9,3% p.a. L'importo residuo del credito attualmente ammonta a CHF 150.000. Il restante termine è di 48 mesi. La tua rata mensile corrente per questo credito commerciale è di CHF 3'754. Il tasso di interesse si è sviluppato positivamente negli ultimi anni e hai una nuova offerta con un tasso di interesse del 6,2% p.a. ricevere. Invece, come prima, la tua rata mensile si ridurrebbe a CHF 3'536. È possibile risparmiare CHF 10'464 sul termine rimanente.

Figure chiavi

Condizioni correntiScambio anticipato del credito
Importo del credito rimanenteCHF 150'000CHF 150'000
Termine rimanente

48 Mesi

48 Mesi

Tasso di interesse

  9.3%  6.2%

Rata mensile

CHF 3'754CHF 3'536

Risparmio mensile

CHF 218

Risparmio totale

> CHF 10'464

Nota: per la risoluzione anticipata del credito o il consolidamento di esso, è necessaria una fattura finale dal creditore corrente. Le banche e i fornitori di servizi finanziari possono riscuotere una tassa per questo pagamento finale. La fattura finale è l'importo ancora aperto e dovrebbe essere controllato più e più volte. È quindi possibile inviare questa fattura finale al nuovo creditore e trasferire l'importo residuo al precedente fornitore di servizi finanziari.

Nel nostro esempio, una ristrutturazione del debito è stata pagata e con una commissione una tantum per la fattura finale è possibile risparmiare denaro.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-1% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I clienti verranno addebitati di una commissione anticipata unica per il credito in base al termine e all’importo del credito. Tassa minima per i crediti di ammortamento: CHF 100. Tassa minima per crediti PMI a corto termine: CHF 150.

** In tutti i livelli di rating, il debito residuo (fino a CHF 100’000) è assicurato da Generali in caso di morte e non sarà trasferito all’erede.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy