Credito auto

Crediti che ti mantengono in movimento

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%

Dopo una deduzione dei costi di CHF , riceverai un totale netto di CHF . Il periodo di rimborso minimo è di 12 mesi e il periodo di rimborso massimo è di 60 mesi. L'interesse annuale effettivo incluse tasse e assicurazione sulla morte "CG24 Safe" è minimo 4,8% e massimo 9,9% ed è calcolato sulla base della propria situazione finanziaria personale da CreditGate24 (Schweiz) AG. Esempio di credito privato di CHF 30'000 con durata di 24 mesi: tasso effettivo annuale del 5,6% (rating AA, tasse e assicurazione incluse), tassa CG24 (una tantum): CHF 450 (questo importo viene detratto una volta dall'importo del credito richiesto), Rata mensile: CHF 1'303 (ammortamento, costi di tasso di interesse e assicurazione), costi del tasso di interesse totale: CHF 1'194, assicurazione totale: CHF 91, costi totali (importo del credito compresi i costi di tasso di interesse e costi di assicurazione): CHF 31'736. La concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (Art. 3, Legge federale contro la concorrenza sleale).

Richiedi ora il tuo credito auto

Il finanziamento dell’ automobile che è lo stesso del tuo nuovo veicolo: economico e veloce

Con il credito auto CreditGate24, i nostri clienti beneficiano non solo dei bassi tassi di interesse, ma godono anche dei benefici del risparmio fiscale. Fai domanda per il tuo credito auto oggi e prova la facilità di un'applicazione semplificata e un processo di approvazione rapido. Entro pochi giorni, ti invieremo la tua offerta di credito auto personale.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito privato direttamente da casa.

Sulla base dei tuoi documenti, creeremo la tua offerta di credito privato.

Con la tua firma, metteremo online il tuo progetto di credito.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro un massimo di 14 giorni (conformità con il LCC).

Leasing o credito auto – Vuoi diventare proprietario del tuo nuovo veicolo?

Se sei nel mercato di un'auto, la decisione di noleggiare o richiedere un credito auto può essere difficile. Mentre la maggior parte dei concessionari offre bassi tassi di interesse, tendiamo a dimenticare che alcune offerte di rivenditori ci collegano agli obblighi contrattuali. Inoltre, l'assistenza, le riparazioni e le ispezioni annuali sulle prestazioni sono già state definite in anticipo. Se hai superato i chilometri massimi nel contratto del tuo rivenditore, tasse elevate vengono applicate. Questo è il motivo per cui, in molti casi, non è consigliabile l'opzione di noleggiare il veicolo.

Leggi di più sui pro e contro del leasing rispetto all'assunzione di un credito auto. Puoi trovare il confronto completo sul nostro blog (German only).

Leggi di più

Risparmia soldi e tempo con creditgate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Otterrai la tua offerta di credito entro 24 ore.

Più di 12'000 clienti si affidano a CreditGate24.

La tua auto è il tuo compagno

Uno su cinque svizzeri ha dato alla sua prima auto un soprannome. "Speedy Gonzales", "Jonny Cash" o "Flizzi". Cosa ci fa capire questo? La tua auto non è solo un sottoinsieme mobile, ma un compagno fedele e la ricerca del veicolo giusto può essere difficile. Con il credito auto CreditGate24, ti forniremo la migliore opzione di finanziamento che ti consenta di mettersi al volante e rimanere finanziariamente flessibile. Se hai domande sul tuo credito auto, il nostro team di assistenza 24/7 sarà al tuo fianco.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-0.8% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I client verranno addebitati di una commissione anticipate unica per il credito in base al termine e all’importo del credito. Tassa minima per i crediti di ammortamento: CHF 100. Tassa minima per crediti PMI a corto termine: CHF 150.

** In tutti i livelli di rating, il debito residuo (fino a CHF 100’000) è assicurato da Generali in caso di morte e non sarà trasferito all’erede.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy