Credito di rifinanziamento

Dando priorità ai tuoi bilanci

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%
Rifinanzia il credito e risparmia

Il periodo di rimborso minimo è di 12 mesi e il periodo di rimborso massimo è di 84 mesi. L'interesse annuale effettivo incluse tasse e assicurazione sulla morte "CG24 Safe" è minimo 4,8% e massimo 9,9% ed è calcolato sulla base della propria situazione finanziaria personale da CreditGate24 (Schweiz) AG. Esempio di credito privato di CHF 30'000 con durata di 24 mesi: tasso effettivo annuale del 5,875% (rating AA, tasse e assicurazione incluse), tassa CG24 (una tantum): CHF 504 (questo importo viene detratto una volta dall'importo del credito richiesto), Rata mensile: CHF 1'303 (ammortamento, costi di tasso di interesse e assicurazione), costi del tasso di interesse totale: CHF 1'194, assicurazione totale: CHF 91, costi totali (importo del credito compresi i costi di tasso di interesse e costi di assicurazione): CHF 31'286. La concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (Art. 3, Legge federale contro la concorrenza sleale).

Lo sapevi che puoi rimborsare il tuo credito senza costi aggiuntivi?*

* Que­sto va­le per tut­ti i pre­sti­ti co­per­ti dal­la leg­ge sul cre­di­to al con­su­mo (LCC). Ul­te­rio­ri in­for­ma­zio­ni sull'at­tua­le LCC so­no di­spo­ni­bi­li qui: Leg­ge fe­de­ra­le sul cre­di­to al con­su­mo (LCC)

Van­tag­gi per un cam­bia­men­to an­ti­ci­pa­to del cre­di­to

Ap­pro­fit­ta dell'op­por­tu­ni­tà di ri­scat­ta­re il tuo cre­di­to in an­ti­ci­po e sen­za co­sti ag­giun­ti­vi. Con una ri­so­lu­zio­ne del cre­di­to, puoi ri­dur­re al mi­ni­mo la tua ra­ta men­si­le e ri­spar­mia­re mol­to gra­zie al tas­so di in­te­res­se più bas­so.

Re­sta fles­si­bi­le nel­la pia­ni­fi­ca­zio­ne fu­tu­ra. Il se­guen­te esem­pio ti aiu­te­rà a ca­pi­re quan­to puoi ri­spar­mia­re se rie­sci a ri­dur­re il tas­so di in­te­res­se. Hai un cre­di­to pri­va­to in cor­so con un cre­di­to re­si­duo di CHF 60'000. Il tuo at­tua­le tas­so di in­te­res­se è del 9,6 per­cen­to e il re­stan­te ter­mi­ne del cre­di­to è an­co­ra di 48 me­si. La tua ra­ta men­si­le è at­tual­men­te di CHF 1'460. Hai ri­ce­vu­to un'of­fer­ta da un nuo­vo isti­tu­to di cre­di­to con un tas­so di in­te­res­se ef­fet­ti­vo del 6,2 per­cen­to (in­te­res­si com­pre­se tut­te le ta­rif­fe). Al po­sto di CHF 1'460 pa­ghe­re­sti so­lo CHF 1'370 men­si­li con la nuo­va of­fer­ta con lo stes­so ter­mi­ne. Ri­spar­mi ol­tre CHF 4'100 per l'in­te­ra du­ra­ta di 4 an­ni.

Fi­gu­re chia­viCon­di­zio­ni cor­ren­ticam­bia­men­to an­ti­ci­pa­to del cre­di­to
Im­por­to del cre­di­to ri­ma­nen­teCHF 30'000CHF 30'000
Ter­mi­ne ri­ma­nen­te48 Me­si48 Me­si
Tas­so di in­te­res­se9.7%6.2%
Ra­ta men­si­leCHF 1'460CHF 1'370
Ri­spar­mi men­si­liCHF 90
Ri­spar­mi to­ta­li> CHF 4'100

In que­sto ca­so sa­reb­be già uti­le una ri­so­lu­zio­ne an­ti­ci­pa­ta del cre­di­to. An­che nel ca­so in cui si pa­gas­se­ro le tas­se per il ren­di­con­to fi­nan­zia­rio si be­ne­fi­cia di un de­bi­to pre­ma­tu­ro.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito privato direttamente da casa.

Sulla base dei tuoi documenti, creeremo la tua offerta di credito privato.

Con la tua firma, metteremo online il tuo progetto di credito.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro un massimo di 14 giorni (conformità con il LCC).

PREREQUISITO PER RISOLUZIONE ANTICIPATA DEL CREDITO

Se­con­do la leg­ge sul cre­di­to al con­su­mo (Kon­su­m­kre­dit­ge­se­tz - LCC), la ri­so­lu­zio­ne di un cre­di­to al con­su­mo in Sviz­ze­ra è gra­tui­ta. I cre­di­ti sot­to l’LCC (cre­di­ti fi­no a CHF 80'000) pos­so­no es­se­re re­scis­si in qual­sia­si mo­men­to, sen­za rim­bor­sa­re le ra­te ri­ma­nen­ti o pa­ga­re gli in­te­res­si. Se si de­si­de­ra so­sti­tui­re il cre­di­to cor­ren­te o di­ver­si cre­di­ti pre­ma­tu­ra­men­te, il nuo­vo pre­sta­to­re ha bi­so­gno di una li­qui­da­zio­ne dai ven­di­to­ri at­tua­li.

Il bi­lan­cio fi­na­le con­tie­ne l'im­por­to re­si­duo dei cre­di­ti cor­ren­ti. Va no­ta­to che al­cu­ni isti­tu­ti di cre­di­to pos­so­no ad­de­bi­ta­re com­mis­sio­ni per la pre­pa­ra­zio­ne del­la li­qui­da­zio­ne fi­na­le. Se il cre­di­to in cor­so è sot­to l’LCC la li­qui­da­zio­ne fi­na­le è gra­tui­ta.

L'ac­qui­si­zio­ne del­la fat­tu­ra fi­na­le può es­se­re ri­chie­sta so­lo dal be­ne­fi­cia­rio del cre­di­to. As­si­cu­ra­ti che la di­chia­ra­zio­ne fi­na­le sia sta­ta com­pi­la­ta cor­ret­ta­men­te e che l'im­por­to re­si­duo sia sta­to de­ter­mi­na­to esat­ta­men­te. Con la fat­tu­ra fi­na­le, il nuo­vo pre­sta­to­re può quin­di de­ter­mi­na­re una nuo­va of­fer­ta di cre­di­to per te.

Cosnigliamo di annullare il vecchio contratto di credito solo dopo aver ricevuto l'approvazione scritta del nuovo creditore.

Risparmia soldi e tempo con creditgate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Otterrai la tua offerta di credito entro 24 ore.

Più di 12'000 clienti si affidano a CreditGate24.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-0.8% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I client ver­ran­no ad­de­bi­ta­ti di una com­mis­sio­ne an­ti­ci­pa­te uni­ca per il cre­di­to in ba­se al ter­mi­ne e all’im­por­to del cre­di­to. Tas­sa mi­ni­ma per i cre­di­ti di am­mor­ta­men­to: CHF 100. Tas­sa mi­ni­ma per cre­di­ti PMI a cor­to ter­mi­ne: CHF 150.

** In tut­ti i li­vel­li di ra­ting, il de­bi­to re­si­duo (fi­no a CHF 100’000) è as­si­cu­ra­to da Ge­ne­ra­li in ca­so di mor­te e non sa­rà tra­sfe­ri­to all’ere­de.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy