Credito di rifinanziamento

Dando priorità ai tuoi bilanci

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%

Dopo una deduzione dei costi di CHF , riceverai un totale netto di CHF . Il periodo di rimborso minimo è di 12 mesi e il periodo di rimborso massimo è di 60 mesi. L'interesse annuale effettivo incluse tasse e assicurazione sulla morte "CG24 Safe" è minimo 4,8% e massimo 9,9% ed è calcolato sulla base della propria situazione finanziaria personale da CreditGate24 (Schweiz) AG. Esempio di credito privato di CHF 30'000 con durata di 24 mesi: tasso effettivo annuale del 5,6% (rating AA, tasse e assicurazione incluse), tassa CG24 (una tantum): CHF 450 (questo importo viene detratto una volta dall'importo del credito richiesto), Rata mensile: CHF 1'303 (ammortamento, costi di tasso di interesse e assicurazione), costi del tasso di interesse totale: CHF 1'194, assicurazione totale: CHF 91, costi totali (importo del credito compresi i costi di tasso di interesse e costi di assicurazione): CHF 31'736. La concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (Art. 3, Legge federale contro la concorrenza sleale).

Rifinanzia il credito e risparmia

Lo sapevi che puoi rimborsare il tuo credito senza costi aggiuntivi?*

* Questo vale per tutti i prestiti coperti dalla legge sul credito al consumo (LCC). Ulteriori informazioni sull'attuale LCC sono disponibili qui: Legge federale sul credito al consumo (LCC)

Vantaggi per un cambiamento anticipato del credito

Approfitta dell'opportunità di riscattare il tuo credito in anticipo e senza costi aggiuntivi. Con una risoluzione del credito, puoi ridurre al minimo la tua rata mensile e risparmiare molto grazie al tasso di interesse più basso.

Resta flessibile nella pianificazione futura. Il seguente esempio ti aiuterà a capire quanto puoi risparmiare se riesci a ridurre il tasso di interesse. Hai un credito privato in corso con un credito residuo di CHF 60'000. Il tuo attuale tasso di interesse è del 9,6 percento e il restante termine del credito è ancora di 48 mesi. La tua rata mensile è attualmente di CHF 1'460. Hai ricevuto un'offerta da un nuovo istituto di credito con un tasso di interesse effettivo del 6,2 percento (interessi comprese tutte le tariffe). Al posto di CHF 1'460 pagheresti solo CHF 1'370 mensili con la nuova offerta con lo stesso termine. Risparmi oltre CHF 4'100 per l'intera durata di 4 anni.

Figure chiaviCondizioni correnticambiamento anticipato del credito
Importo del credito rimanenteCHF 30'000CHF 30'000
Termine rimanente48 Mesi48 Mesi
Tasso di interesse9.7%6.2%
Rata mensileCHF 1'460CHF 1'370
Risparmi mensiliCHF 90
Risparmi totali> CHF 4'100

In questo caso sarebbe già utile una risoluzione anticipata del credito. Anche nel caso in cui si pagassero le tasse per il rendiconto finanziario si beneficia di un debito prematuro.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito privato direttamente da casa.

Sulla base dei tuoi documenti, creeremo la tua offerta di credito privato.

Con la tua firma, metteremo online il tuo progetto di credito.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro un massimo di 14 giorni (conformità con il LCC).

PREREQUISITO PER RISOLUZIONE ANTICIPATA DEL CREDITO

Secondo la legge sul credito al consumo (Konsumkreditgesetz - LCC), la risoluzione di un credito al consumo in Svizzera è gratuita. I crediti sotto l’LCC (crediti fino a CHF 80'000) possono essere rescissi in qualsiasi momento, senza rimborsare le rate rimanenti o pagare gli interessi. Se si desidera sostituire il credito corrente o diversi crediti prematuramente, il nuovo prestatore ha bisogno di una liquidazione dai venditori attuali.

Il bilancio finale contiene l'importo residuo dei crediti correnti. Va notato che alcuni istituti di credito possono addebitare commissioni per la preparazione della liquidazione finale. Se il credito in corso è sotto l’LCC la liquidazione finale è gratuita.

L'acquisizione della fattura finale può essere richiesta solo dal beneficiario del credito. Assicurati che la dichiarazione finale sia stata compilata correttamente e che l'importo residuo sia stato determinato esattamente. Con la fattura finale, il nuovo prestatore può quindi determinare una nuova offerta di credito per te.

Cosnigliamo di annullare il vecchio contratto di credito solo dopo aver ricevuto l'approvazione scritta del nuovo creditore.

Risparmia soldi e tempo con creditgate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Otterrai la tua offerta di credito entro 24 ore.

Più di 12'000 clienti si affidano a CreditGate24.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-0.8% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I client verranno addebitati di una commissione anticipate unica per il credito in base al termine e all’importo del credito. Tassa minima per i crediti di ammortamento: CHF 100. Tassa minima per crediti PMI a corto termine: CHF 150.

** In tutti i livelli di rating, il debito residuo (fino a CHF 100’000) è assicurato da Generali in caso di morte e non sarà trasferito all’erede.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy