Credito di ristrutturazione

Casa è dove c’è il cuore

Importo credito desiderato
CHF
Durata in mesi
Mesi
Costi di interesse daCHF fino aCHF 
Rata mensile daCHF 1'474fino aCHF 1'900
Interesse nominale da4.10%fino a5.30%

Dopo una deduzione dei costi di CHF , riceverai un totale netto di CHF . Il periodo di rimborso minimo è di 12 mesi e il periodo di rimborso massimo è di 60 mesi. L'interesse annuale effettivo incluse tasse e assicurazione sulla morte "CG24 Safe" è minimo 4,8% e massimo 9,9% ed è calcolato sulla base della propria situazione finanziaria personale da CreditGate24 (Schweiz) AG. Esempio di credito privato di CHF 30'000 con durata di 24 mesi: tasso effettivo annuale del 5,6% (rating AA, tasse e assicurazione incluse), tassa CG24 (una tantum): CHF 450 (questo importo viene detratto una volta dall'importo del credito richiesto), Rata mensile: CHF 1'303 (ammortamento, costi di tasso di interesse e assicurazione), costi del tasso di interesse totale: CHF 1'194, assicurazione totale: CHF 91, costi totali (importo del credito compresi i costi di tasso di interesse e costi di assicurazione): CHF 31'736. La concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (Art. 3, Legge federale contro la concorrenza sleale).

Richiedi un credito di ristrutturazione

Vivi con comodità

L'acquisto di una casa è un investimento per il tuo futuro e non è una sorpresa che molti si sforzano per aumentare il valore della proprietà facendo ristrutturazioni domestiche. Invece di aggiungere uno sforzo finanziario al tuo mutuo, ti consigliamo il credito di ristrutturazione CreditGate24. Risparmia con i nostri bassi tassi di interesse e lascia che ti aiutiamo a rimanere flessibili e indipendenti con il nostro credito di ristrutturazione.

Con i sistemi di energia alternativa e le moderne attrezzature tecniche, è possibile risparmiare un sacco di elettricità e denaro in futuro, il che è esattamente ciò che si può fare con il nostro credito di ristrutturazione. Il nostro processo di credito è efficiente e facile. Puoi inviare la richiesta di credito direttamente online utilizzando il nostro sito web sicuro. Dopo aver ricevuto la tua domanda online, ti invieremo l’offerta di credito personale in pochi giorni.

Funziona semplicemente così

Registrati online e richiedi il tuo credito privato direttamente da casa.

Sulla base dei tuoi documenti, creeremo la tua offerta di credito privato.

Con la tua firma, metteremo online il tuo progetto di credito.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l’importo del credito entro un massimo di 14 giorni (conformità con il LCC).

Ristrutturazioni preziose e con valore aggiunto

Che si tratti di aggiornare la tua cucina per essere più pratico, di rinnovare il sistema di riscaldamento o di installare sistemi di energia alternativa, ciascuno di essi richiede un finanziamento speciale. Lascia che CreditGate24 trovi la soluzione migliore per la tua situazione personale. Insieme troveremo un credito di ristrutturazione che meglio si adatta alla tua situazione personale. Sapevi che la tua ristrutturazione potrebbe essere considerata deducibile dalle tasse se considerata una ristrutturazione valida? Una ristrutturazione valida significa che, mentre si sta effettuando un miglioramento strutturale della casa, si installano contemporaneamente miglioramenti efficienti. Ad esempio, potresti decidere di sostituire il tuo vecchio forno con uno nuovo. Tuttavia, se vengono acquistate nuove aggiunte come una pentola a vapore, i costi aggiuntivi saranno difficili da riconoscere e quindi possono essere parzialmente detratti dalle tasse.

Ci sono delle eccezioni dove il costo di una ristrutturazione valida può essere detratto dalle tasse. Se la ristrutturazione comporta un aumento dell'efficienza energetica, è possibile detrarre i costi, che non sono stati sovvenzionati, direttamente dalla tassa federale. Ciò include l'isolamento di pareti e pavimenti, nuove finestre o l'installazione di un sistema solare.

Risparmia soldi e tempo con creditgate24

Richiedi il tuo credito direttamente online, indipendentemente dagli orari di apertura.

Approfitta di bassi tassi di interesse e di un processo semplice.

Otterrai la tua offerta di credito entro 24 ore.

Più di 12'000 clienti si affidano a CreditGate24.

Calcola e pianifica

Per aiutarti a pianificare il tuo finanziamento, usa il calcolatore di crediti CreditGate24. Se avete domande, non esitate a contattarci. Abbiamo la nostra live chat e il nostro servizio 24 ore telefonico.

Tasse trasparenti

Registrazione e apertura account: gratuito

Richiesta di credito: gratuito

Tassa CreditGate24: 0.6-0.8% p.a.*

Tassa di assicurazione Generali: già inclusa nella rata mensile.**

* I client verranno addebitati di una commissione anticipate unica per il credito in base al termine e all’importo del credito. Tassa minima per i crediti di ammortamento: CHF 100. Tassa minima per crediti PMI a corto termine: CHF 150.

** In tutti i livelli di rating, il debito residuo (fino a CHF 100’000) è assicurato da Generali in caso di morte e non sarà trasferito all’erede.

Cos’è creditgate24?

Hai altre domande?

Il nostro team è qua personalmente per te! Puoi raggiungerci 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy