Beneficiari privati

Il mutuatario incorre in una ritenuta d'acconto?

CreditGate24 vuole garantire per sé e per i propri clienti in ogni momento che le normative legali siano rispettate. In questo contesto, noi come il mutuatario segnaliamo i seguenti aspetti potenzialmente rilevanti della legislazione svizzera sulla ritenuta d'acconto. Secondo il bollettino informativo Bonds (S-02.122.1) del 02.10.2015 e la lettera circolare Customer Credit S-1-034-V-2011-d del 26.07.2011 dell'Amministrazione federale delle contribuzioni FTA, alcuni aspetti potrebbero essere rilevanti per voi. Si prega di notare nello specifico i seguenti regolamenti:

Inizio della responsabilità fiscale

  • Obbligazioni
    Un'obbligazione ai sensi della legge di bollo e della ritenuta d'acconto sussiste se un debitore nazionale riscuote denaro su più di 10 creditori contro l'emissione del riconoscimento del debito a condizioni identiche. L'importo totale del prestito deve essere di almeno 500.000 franchi.

  • Le note a medio termine ai sensi del diritto di bollo e della ritenuta d'acconto sono fornite se un debitore nazionale (non bancario) riceve continuamente denaro a condizioni variabili contro più di 20 creditori contro l'emissione del riconoscimento del debito. L'importo totale del prestito deve essere di almeno CHF 500.000. Se le obbligazioni a medio termine sono emesse da una banca ai sensi della legge bancaria, la responsabilità fiscale inizia indipendentemente dal numero di creditori quando iniziano le operazioni commerciali. Nel determinare il numero di obbligazioni e obbligazioni a medio termine, le banche nazionali e straniere non dovrebbero essere incluse nella legislazione bancaria in vigore presso la loro sede legale.

Se il caso a) ob) è anche dovuto ad altri crediti di terze parti, contattare CreditGate24 via e-mail o info@creditgate24.com.

Che cos'è la ristrutturazione del debito o la sostituzione del credito?

Se un beneficiario estrae diversi crediti, può convertirli in un unico credito consolidato. Un beneficiario può abbassare l'interesse quando si passa a un nuovo fornitore di credito o piattaforma.

Che cosa fa CreditGate24 contro i tentativi di frode?

CreditGate24 presserà cariche criminali su ogni tentativo di frode. I nostri specialisti di credito sono addestrati a rilevare i tentativi di frode e sono in costante contatto con numerose istituzioni al fine di convalidare qualsiasi attività sospetta.

Gli investitori possono vedere i miei dati personali?

Sulla piattaforma di CreditGate24, le tue informazioni personali (nome, indirizzo e indirizzo email) non sono pubblicate. Sono visibili solo i valori statistici di età, sesso e nazionalità. La massima priorità di CreditGate24 è la privacy dei nostri clienti.

Con quale velocità verrà erogato l'importo del credito richiesto?

Non appena avrai inviato tutti i documenti necessari per il credito direttamente a CreditGate24, ti invieremo un'offerta di credito tramite e-mail interna. Una volta accettata l'offerta di credito, il contratto originale per il progetto di credito ti sarà inviato immediatamente per la firma. Quando avremo ricevuto il contratto firmato, il tuo progetto di credito sarà pubblicato sulla nostra piattaforma. L'importo del credito richiesto verrà pagato quando sarà interamente finanziato per conto dei nostri investitori.

Quali costi dovrò sostenere attraverso il mio progetto di credito?

Pagherai una rata mensile fissa, composta dal tuo rendimento individuale e l'ammortamento del credito.

Chi può richiedere un credito sulla piattaforma di CreditGate24?

Chiunque può richiedere un credito tramite la piattaforma di CreditGate24, a condizione che vengano soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Maggiore età
  • Residenza in Svizzera o Liechtenstein
  • Passaggio del controllo dell'identità e del riciclaggio di denaro
  • Entrate e/o titoli/ proprietà regolari
Quali sono i miei benefici come beneficiario del credito?

L'etica nel trattare con i beneficiari di credito e la trasparenza sono i principi chiave di CreditGate24. Ottenere prestiti attraverso la piattaforma di CreditGate24 è un'alternativa intelligente ai fornitori di credito più tradizionali e costosi. Vantaggi principali:

  • Finanziamento flessibile, veloce ed equo dei crediti
  • Processo di controllo del credito semplice e diretto
  • Bassi tassi di interesse
  • Nessun costo nascosto
  • Registrazione gratuita e tenuta dell’account
  • Massima flessibilità, con la possibilità di rimborsare il credito in anticipo
  • Massima discrezione, protezione della privacy e garanzia del vostro anonimato
Come posso richiedere un credito?

Richiedere un credito è veloce e intuitivo:

  1. Prima di registrarti, puoi già calcolare la rata mensile per il credito desiderato in base all'importo e alla durata.
  2. Dopo la registrazione, fornisci le informazioni personali necessarie per un controllo del credito
  3. Una volta che queste informazioni sono state ricevute e analizzate da CreditGate24, riceverete dai nostri specialisti di credito una proposta di credito concreta su misura per le vostre esigenze
  4. Una volta firmato il contratto di credito, pubblichiamo il tuo progetto di credito sulla nostra piattaforma in modo che sia visibile agli investitori.
  5. Non appena il tuo progetto di credito è completamente finanziato e il denaro dell'investimento è collegato a CreditGate24, i fondi saranno trasferiti sul tuo conto (dedotte tasse di CreditGate24)
Posso rimborsare il mio credito in anticipo?

Sì, puoi rimborsare anticipatamente il tuo credito privato. Per ragioni legali, distinguiamo tra crediti privati soggetti alla legge sul credito al consumo e crediti privati che superano l'importo di un credito di CHF 80.000 e non sono soggetti alla legge sul credito al consumo.

Rimborso anticipato di crediti soggetti alla legge sul credito al consumo

Per i crediti al consumo, i beneficiari del credito possono adempiere in anticipo agli obblighi previsti dal contratto di credito. In questo caso, il beneficiario ha un diritto al rimborso degli interessi sul periodo di credito non utilizzato. Il rimborso anticipato deve esserci comunicato per iscritto o via e-mail o eMessaggio 10 giorni lavorativi prima della data di rimborso. L'ulteriore procedura può essere trovata con il messaggio di conferma che riceverai da noi.

Rimborso anticipato di prestiti oltre CHF 80.000

Crediti o parti di un credito con un importo di credito superiore a CHF 80'000 possono essere rimborsati anticipatamente dai beneficiari, ma al più presto 12 mesi dopo che il credito è stato erogato. Il previsto rimborso anticipato deve essere annunciato per iscritto via e-mail o eMessaggio 10 giorni lavorativi prima della data di rimborso. Una tassa di rimborso anticipato è dovuta in conformità con il contratto di credito. L'ulteriore procedura può essere trovata con il messaggio di conferma che riceverai da noi.

Hai qualche domanda?

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy