Su creditgate24

Quali sono le tasse su CreditGate24?
Perche la Hypothekarbank Lenzburg consiglia CreditGate24 ai suoi clienti?

Hypothekarbank Lenzburg offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere crediti privati direttamente tramite la piattaforma online di CreditGate24. La cooperazione è stata stabilita nell'interesse dei clienti, che beneficiano di bassi tassi di interesse e soluzioni flessibili presso CreditGate24. CreditGate24 rimane completamente indipendente e non ci sono accordi di compensazione tra Hypothekarbank Lenzburg e CreditGate24.

Marianne Wildi, CEO di Hypothekarbank Lenzburg, commenta: "Il processo di sottoscrizione del credito di CreditGate24 soddisfa gli attuali standard del settore del credito, pertanto raccomandiamo CreditGate24 ai nostri clienti, sia per i beneficiari che per i creditori". (Comunicato stampa solo in tedesco)

Chi gestisce CreditGate24?

CreditGate24 è una società svizzera indipendente gestita da CreditGate24 (Schweiz) AG, una società privata svizzera con sede a Rüschlikon, ZH. Ogni giorno, i nostri specialisti esperti collegano gli investitori direttamente con i beneficiari di crediti, garantendo al contempo un'elevata qualità e sicurezza dei processi.

Quanto costa il servizio di CreditGate24?

CreditGate24 riceve una remunerazione per il controllo di qualità, l'uso della piattaforma e il servizio di supporto offerto sia agli investitori che ai beneficiari del credito durante la durata del credito. I beneficiari pagano una tassa annuale di 0,6 - 0,8% p.a. dell'importo del credito che sarà detratto dall'importo di pagamento. Gli investitori pagano una commissione dell'1% su ogni rata mensile rimborsata dal beneficiario (ammortamento e interessi).

Cosa sono i crediti peer-to-peer?

I crediti peer-to-peer (P2P) sono la pratica del credito di denaro a privati ​​o aziende attraverso servizi online che incontrano gli investitori direttamente con i beneficiari di credito. Poiché le società di credito peer-to-peer offrono questi servizi interamente online, possono operare con costi generali inferiori e, di conseguenza, fornire il servizio a un costo inferiore rispetto alle istituzioni finanziarie tradizionali. I crediti P2P consentono una componente sociale, un aspetto che è stato perso nelle grandi banche.

Cos'è CreditGate24?

CreditGate24 è una piattaforma di credito online peer-to-peer. Mettiamo in contatto i beneficiari di credito con gli investitori in modo semplice, rapido, conveniente e sicuro. Gli investitori e i beneficiari beneficiano ugualmente di commissioni basse e trasparenti rispetto a quelle sostenute dalle banche tradizionali e da altri fornitori di crediti. I beneficiari del credito beneficiano dell'applicazione di credito rapida e semplice, della flessibilità e del basso tasso di interesse dei crediti e del processo di controllo del credito semplice e diretto. La discrezione e la protezione delle informazioni personali dei nostri clienti sono di primaria importanza per CreditGate24. Gli investitori hanno la possibilità di investire in una varietà di progetti di credito con diversi profili di rischio / rendimento (rating del credito). Garantiamo la sicurezza dell'investimento degli investitori attraverso il nostro rigoroso ed elaborato controllo del rischio del credito. Ulteriori misure di sicurezza - come la nostra assicurazione (in caso di morte) e un alto grado di diversificazione - aumentano ulteriormente le possibilità che gli investitori ottengano un profitto.

Hai qualche domanda?

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy