Date una nuova vita ai vostri debit!

Risparmiate sui vostri pagamenti mensili con un tasso d'interesse più interessante

Che si trat­ti di un cre­di­to am­mor­tiz­za­bi­le o di un de­bi­to con car­ta di cre­di­to, vi ri­fi­nan­zia­mo e vi of­fria­mo un tas­so in­fe­rio­re a tas­si d'in­te­res­se in­te­res­san­ti. Uti­liz­za­te il no­stro trat­ta­men­to ra­pi­do on­li­ne e ri­ca­ri­ca­te im­me­dia­ta­men­te il vo­stro cre­di­to.*

APRIRE UN'APPLICAZIONE ORA

Prin­ci­pa­li cri­te­ri per la con­ces­sio­ne del cre­di­to

  • Età 18 - 65 an­ni

  • Pas­sa­por­to sviz­ze­ro o del Lie­ch­ten­stein. Per­mes­so di sog­gior­no B da mi­ni­mo 6 me­si

  • Con­trat­to di la­vo­ro in Sviz­ze­ra o nel Prin­ci­pa­to del Lie­ch­ten­stein con il pe­rio­do di pro­va con­clu­so

  • Red­di­to men­si­le mi­ni­mo CHF 3'500.- per un pre­sti­to mi­ni­mo

  • Ha un'ese­cu­zio­ne pa­ga­ta o una car­ta di cre­di­to bloc­ca­ta? Po­trem­mo es­se­re in gra­do di fi­nan­ziar­la co­mun­que (il fi­nan­zia­men­to non è pos­si­bi­le con iscri­zio­ni si­gni­fi­ca­ti­ve nel­le ban­che da­ti sul­la sol­vi­bi­li­tà)

La tua va­lu­ta­zio­ne:

*Il TAE com­pren­de il tas­so d'in­te­res­se no­mi­na­le, l'as­si­cu­ra­zio­ne con­tro i ri­schi di de­ces­so e la tas­sa di ser­vi­zio. 

Se uti­liz­za la no­stra piat­ta­for­ma on­li­ne, po­trà be­ne­fi­cia­re di tas­si d'in­te­res­se no­mi­na­li bas­si a par­ti­re dal 2,94% p.a.* (cor­ri­spon­de a un tas­so d'in­te­res­se ef­fet­ti­vo del 5,13%), di una ri­chie­sta di pre­sti­to sem­pli­fi­ca­ta e di una ra­pi­da de­ci­sio­ne sul pre­sti­to. Con la sua ri­chie­sta on­li­ne, de­ci­de­rà lei stes­so/a quan­do vuo­le con­clu­de­re il suo pre­sti­to per­so­na­le.

APRIRE UN'APPLICAZIONE ORA

Ecco come:

Registrati online e richiedi il tuo credito privato direttamente da casa

Sulla base dei tuoi documeni, creeremo la tua offerta di credito privato.

Con la tua firma, metteremo online il tuo progetto di credito.

I nostri investitori finanzieranno il tuo credito e noi ti trasferiremo l'importo del credito entro un massimo di 14 giorni (conformità con il LCC).

*La du­ra­ta del cre­di­to per i pre­sti­ti per­so­na­li è di un mi­ni­mo di 12 me­si e un mas­si­mo di 84 me­si. Il tas­so d'in­te­res­se an­nuo ef­fet­ti­vo, in­clu­se le tas­se e l'as­si­cu­ra­zio­ne in ca­so di de­ces­so "CG24 Sa­fe", è pa­ri ad un mi­ni­mo del 4,8% e ad un mas­si­mo del 9,9% ed è cal­co­la­to da Cre­dit­Ga­te24 (Sviz­ze­ra) SA in ba­se al­la sua si­tua­zio­ne fi­nan­zia­ria per­so­na­le. Esem­pio di cal­co­lo per un pre­sti­to per­so­na­le di CHF 30'000.- con una du­ra­ta di 24 me­si: Il tas­so d'in­te­res­se an­nuo ef­fet­ti­vo è del 5,875% (ra­ting AA, in­cl. tas­se e as­si­cu­ra­zio­ne), tas­sa CG24 (pa­ga­ta una vol­ta so­la): CHF 504 (que­sto im­por­to vie­ne de­trat­to una so­la vol­ta dall'im­por­to del pre­sti­to ri­chie­sto), ra­ta men­si­le: CHF 1'303 (am­mor­ta­men­to, co­sti de­gli in­te­res­si e as­si­cu­ra­zio­ne), co­sti to­ta­li de­gli in­te­res­si: CHF 1'194, pre­mio to­ta­le dell'as­si­cu­ra­zio­ne: CHF 91, co­sto to­ta­le (im­por­to del pre­sti­to in­cl. Spe­se per in­te­res­si e as­si­cu­ra­zio­ne): CHF 31'286. No­ta le­ga­le: la con­ces­sio­ne di cre­di­ti è vie­ta­ta se com­por­ta un in­de­bi­ta­men­to ec­ces­si­vo (art. 3 LPMl).

Utilizziamo i cookie per aiutarla a fornirle la migliore esperienza online possibile. Continuando a navigare nel sito, accetta il nostro utilizzo dei cookie e la nostra politica sulla privacy