Saldiamo la tua fattura
Iscriviti ora e invia la fattura
Ogni lunedì 10:00 prendiamo un vincitore
Nuovo anno, nuova fortuna
Vogliamo renderti più facile iniziare il nuovo anno e saldare la tua fattura. Ogni settimana da lunedì a domenica hai la possibilità di iscriverti e inviarci la tua fattura. Ogni lunedì 10:00 prendiamo un vincitore. Non perdere l'occasione e inizia il nuovo anno direttamente con un guadagno. Tutte le informazioni importanti possono essere trovate sotto i nostri:
Iscriviti ora!
.
Funziona così
I nostri vincitori precedenti
.
Termini e condizioni del concorso "Saldiamo la tua fattura"
La partecipazione al concorso e la loro attuazione è soggetto alle seguenti disposizioni. Partecipando al concorso si accettano questi termini e condizioni.
I. CONCORSO
Il concorso è organizzato da CreditGate24 (Svizzera) SA, Alemannenweg 6, 8803 Rüschlikon (di seguito "CG24").
II. PARTECIPAZIONE
1) Le persone idonee sono persone fisiche maggiorenni come definite nell’articolo 11 e seguenti del Codice delle obbligazioni svizzero.
2) Una persona si qualifica per la partecipazione al concorso mediante la sottoscrizione alla newsletter CG24 sul sito della campagna Saldiamo la tua fattura. Clicca qui per l'iscrizione alla newsletter CG24.
3) La partecipazione al concorso è fatto presentando una fattura, una ricevuta, etc. (Di seguito "documento") dal tuo indirizzo e-mail con tua iscrizione alla newsletter a marketing@creditgate24.com. Il partecipante deve essere identificato come il destinatario privato del documento, per quanto possibile. CG24 si riserva il diritto di controllare l'autenticità della ricevuta e decidere in modo indipendente e definitivo. Una possibile contestazione o reclamo contro questa decisione non è possibile.
4) Ogni partecipante può presentare una ricevuta ogni settimana (dal lunedì alle 00.00 - domenica fino alle 23.59) nel periodo dal 07. gennaio 2019 al 30 aprile 2019. Decisivo per l'invio tempestivo è la data di ricezione dell'e-mail.
5) La partecipazione è gratuita e indipendente dall'acquisto di beni e servizi.
III. VINCITA
1) La vincita effettuata su base settimanale nel periodo specificato (vedi punto II.4)) ogni lunedì è il pagamento dell'importo lordo indicato nel documento presentato fino a un importo massimo di CHF 500,00.
2) Solo i partecipanti per il sorteggio disegnato nella settimana precedente l'estrazione e ci hanno inviato la fattura saranno presi in considerazione.
3) La richiesta di vincita non può essere trasferita o assegnata ad altre persone.
IV. ESCLUSIONE DAL CONCORSO
1) I dipendenti di CG24 e le loro famiglie sono esclusi dalla partecipazione. 2) Ausgeschlossen sind zudem Personen, die den CG24 Newsletter bereits abonniert haben.
2) Sono escluse anche le persone che sono già iscritte alla Newsletter CG24.
3) la presentazione di documenti o simili è inammissibile. con contenuti politici, commerciali, penalmente rilevanti, pornografici o altrimenti dannosi. Questo tipo di prove non partecipano al concorso.
4) CG24 si riserva il diritto di escludere le persone dalla lotteria in caso di violazione di questi termini e condizioni.
V. AVVISO DI VINCITA
1) I vincitori settimanali saranno resi anonimi il lunedì o il giorno lavorativo successivo alla scadenza del periodo di partecipazione (domenica alle 23:59) con menzione del nome e del cognome iniziale e del contenuto della fattura pagata sul sito web: https://www.creditgate24.ch/ it/saldiamo-la-tua-fattura/ e / o le pagine dei social media di CG24. Riceverai anche una notifica via e-mail.
2) Ogni vincitore deve comunicare a CG24, entro sette giorni dalla notifica via e-mail, i dati del conto bancario nazionale per il trasferimento del premio. Se il vincitore non fornisce un numero di conto entro questo periodo, il premio sarà perso e potrà essere assegnato ad un altro partecipante.
VI. INTERFERENZA TECNICA
CG24 non è responsabile per malfunzionamenti tecnici che non siano giustificati nella loro sfera. Ciò include anche atti di terze parti, inclusi attacchi intenzionali o guasti alle reti. Questi possono influenzare o annullare il corso del concorso.
VII. PROMOZIONE DEI SOCIAL MEDIA
Questa promozione non è correlata ai fornitori di social media su cui questa promozione è stata pubblicata e non è in alcun modo sponsorizzata, sponsorizzata o organizzata da loro.
VIII. ALTRO
1) Il ricorso legale è escluso.
2) Se le singole condizioni di questi termini di partecipazione sono o diventano inefficaci, la validità dei restanti regolamenti rimane intatta. Al suo posto, una disposizione appropriata si avvicina di più allo scopo della disposizione non valida.
3) CG24 si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento e di terminare la competizione.
È applicabile solo la legge svizzera.
IX. PROTEZIONE DATI E SICUREZZA
1) Con questa politica sulla privacy CG24 ti informa, quali dati personali vengono raccolti, elaborati e utilizzati, se partecipi alla nostra lotteria: Per la durata della lotteria, archiviamo ed elaboriamo i dati necessari per la partecipazione alla lotteria (indirizzo e-mail con ricevuta) ai fini dell'elaborazione della lotteria.
Oltre alla durata della competizione, archiviamo questi dati in conformità con i requisiti legali.
2) Usiamo il tuo indirizzo e-mail per inviarti la notifica vincente e per inviare la newsletter. Non trasmetteremo questo indirizzo e-mail specificato nella competizione a terzi.
3) Usiamo e memorizziamo le coordinate bancarie comunicate dai vincitori esclusivamente per il pagamento della vincita e per l'adempimento degli obblighi di custodia legale.
4) Tutte le ulteriori informazioni sulla politica sulla privacy di CG24 possono essere trovate qui.
A partire dal 24.12.2018